CONSIGLIARE IL CLIENTE NELL'ACQUISTO DI UN PAVIMENTO IN LEGNO BIOCOMPATIBILE

Panda Wood ascolta e dialoga con i propri clienti per raccogliere tutte le esigenze e soddisfarle. Per consigliare e dissipare le perplessità. Vi assistiamo nella spiegazione dei nostri  PAVIMENTI IN LEGNO BIOCOMPATIBILI per trasmettervi i valori della naturalezza del prodotto, la sua provenienza e i suoi trattamenti. La collaborazione che nasce tra noi e il cliente è dettata dalla nostra ricerca di agevolarvi consigliandovi le migliori alternative dei pavimenti in legno, in base alle caratteristiche che essi hanno.

Il cliente deve avere la garanzia di un prodotto non solo a lui più congeniale, ma che sia anche per la vita.

La vasta gamma dei pavimenti in legno esposti presso la nostra sede consente al cliente di scegliere tra diverse tipologie di essenze, lavorazioni e scelte. Panda Wood vi garantisce la realizzazione di eventuali campionature, qualora tra i prodotti esposti, non ci sia l'essenza da voi prescelta. 

Per eseguire fin dall'inizio un intervento a regola d'arte, è sempre consigliabile un sopralluogo iniziale, dove il nostro incaricato anche sul posto saprà indirizzarvi verso la tipologia di pavimenti in legno più adatta al contesto. 

Al termine di ogni intervento, la nostra squadra di posatori vi rilascerà un kit completo di tutti i prodotti per la pulizia ordinaria del pavimento in legno e il certificato di autenticità del prodotto. Il cliente ha cosi la certezza dell'esecuzione a regola d'arte del nostro intervento.