Il Teak Burma, ideale per gli esterni

Il Teak Burma, ideale per l'esterno

Decidere di affidarsi ad un partner fidato per la realizzazione della casa dei propri sogni o di un ambiente amato, significa anche avere la certezza di essere consigliati e seguiti in maniera costante.

Spesso ribadiamo l'importanza di affidarsi ad un unico interlocutore per poter semplificare la scelta del cliente: un'unica azienda che si occupa di assisterti nella spiegazione dei prodotti e nell'accompagnarti fino alla decisione finale e all'esecuzione dell'intervento. 

Tanto per gli interni quanto per gli esterni è fondamentale comprendere le caratteristiche del prodotto: per questo quando proponiamo il Teak Burma per pavimentare o rivestire un esterno, siamo sicuri che vi stiamo presentando un prodotto per eccellenza. Innanzitutto per la sua elevata resistenza agli agenti atmosferici. Per la sua durezza, la costante stabilità dimensionale, l'impermeabilità e la sua indiscutibile bellezza. 

La grande varietà di utilizzo lo rende un materiale poliedrico dai mille usi: lo si può utilizzare per i bordi piscina, camminamenti, pavimentazioni di terrazzi, strutture autoportanti, rivestimenti a facciata areata, ecc. 

Proprio per la sua elevata stabilità, difficilmente si potranno verificare fessurazioni o dilatazioni. Inoltre il nostro staff, proprio per evitare situazioni simili, assemblano le doghe fissandole su traversi della stessa essenza con viti in acciaio inox, ottenendo così pannelli che poi andranno trasportati in cantiere: forti della nostra esperienza sul campo, riteniamo sia la lavorazione più efficace per ottenere una pavimentazione duratura. 

Innegabile l'eleganza estetica che si ottiene come risultato finale. Le immagini parlano da sé. 

Per l'installazione, Panda wood realizza dei pannelli in Teak preassemblati e customizzati in laboratorio secondo le geometrie degli spazi dove verranno installati.

Contattateci per maggiori informazioni su questo splendido prodotto.

Leave a comment to this post Required fields are marked *