L’artigiano, un professionista che crea con passione

L'artigiano, un professionista che crea con passione

Un'azienda è fatta di persone, di storie, di esperienze diverse. 

Contribuire a rendere alto il nome della propria realtà aziendale significa iniziare ogni giorno ponendosi l'obiettivo di costruire qualcosa in più e di accrescere le proprie conoscenze.

Posare un pavimento, pulirlo, levigarlo, prendere le misure di una scala, realizzarla e montarla, fissare un battiscopa, non sono semplicemente azioni di routine quando da parte di chi opera c'è il desiderio di dare un valore a quell'azione, proprio perchè si vuole offrire "il meglio". 

Il lavoro di squadra, con la collaborazione e il sostegno di tutti, contribuisce alla migliore riuscita del lavoro, a soddisfare il Cliente e a dare maggiori prospettive anche all'azienda. 

Persone che sono letteralmente cresciute "posando pavimenti", o persone che hanno imparato e fatto propria quest'arte, sanno che l'artigianalità sta nel saper fondere il lavoro delle mani e della ragione, anche grazie al lavoro di squadra. 

L'artigiano è consapevole che vivere e trasmettere la passione per ciò che realizza conduce all'essere un vero professionista. 

 

Leave a comment to this post Required fields are marked *