Teakpianalepoppa2-1024x768.jpg

Rivestimenti in Teak con sistema navale

L’utilizzo del Teak nelle imbarcazioni da diporto, nelle navi, negli Yacht o barche a vela che siano è un Must: non esiste altro legno che abbia caratteristiche simili, per durata, bellezza e versatilità come il Teak.

Nelle barche il Teak viene installato adottando un sistema che sigilla le fughe adiacenti delle tavole attraverso l’interposizione di un polimero ad altissimo modulo elastico che permette oltre alla normale idrorepellenza anche la possibilità di dare alle doghe la necessaria dilatabilità all’avvento di condizioni ambientali eterogenee. Il sistema che permette questo tipo di installazione prende il nome di “calafataggio” del Teak: attraverso rigorose e delicate procedure assicura longevità di questo bellissimo materiale.

Con la stessa tecnica si può rivestire qualsiasi tipo di pavimentazione o rivestimento, a cominciare dal bagno di casa ad esempio, per ottenere un ambiente elegante ma allo stesso tempo assicurando resistenza, affidabilità e praticità d’uso in un ambiente che viviamo ogni giorno. Quindi se siete alla ricerca di una soluzione originale per il vostro bagno, Il pavimento in doghe di Teak fugato è la soluzione più efficacie e all’avanguardia, mantenendo il top in termini di resa estetica.

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy