PROGETTARE INSIEME UN AMBIENTE PARTICOLARE GRAZIE AD UN PAVIMENTO IN LEGNO

L'esperienza maturata negli anni nel settore dei pavimenti in legno ci consente di affiancare gli architetti nelle loro linee progettuali, accompagnandoli passo dopo passo verso le scelte migliori.

Comunicare credibilità e sostenere la qualità dei propri prodotti. Agevolare le scelte tecniche, del prodotto e della cromatura del legno consigliando le migliori soluzioni.

I nostri incaricati commerciali raggiungono gli studi di architettura, previo appuntamento, per presentare le nostre serie di pavimenti in legno, rilasciando campionature e materiale tecnico illustrativo, al fine di fornire al progettista tutto il necessario per conoscere Pandawood. 

Possiamo realizzare campionature e colorazioni particolari: se il progetto prevede metrature di una certa consistenza, è possibile far produrre dei colori ad hoc. Le tempistiche di consegna sono brevi, nel giro di qualche giorno la colorazione e l'essenza richiesta del pavimento in legno sarà disponibile. 

Il nostro staff è in grado di supportarvi nello sviluppo del vostro progetto: garantiamo la disponibilità per fissare sopralluoghi iniziali ed in fase d'opera, per essere costantemente affiancati durante l'esecuzione del pavimento in legno. 

Al termine di ogni intervento, Pandawood è ancora presente: una visita finale al cantiere è fondamentale per valutare l'operato insieme al progettista e al cliente, per esaminare i risultati della posa del pavimento in legno.